Nuova Good Truck. Due anime, una visione.
Il mercato evolve, la tecnologia innova, la pandemia ha contribuito a riscrivere il rapporto tra clienti e retailer. In un orizzonte che muta a grande velocità occorre ripensare il trasporto merci in una chiave più integrata, flessibile, dinamica.
Good Truck è in grado di offrire risposte veloci e performanti, coniugando sviluppo economico e responsabilità sociale, cultura del lavoro e tutela ambientale.
Un nuovo brand con una storia importante, perché è il frutto dalla fusione tra due storici riferimenti nel settore del trasporto agroalimentare: CTA (Cooperativa Trasporti Alimentari) e CTL (Cooperativa Trasporto Latte).
Un rapporto iniziato nel 1999 quando le due cooperative fondarono FMG srl, divenuta poi nel 2005 Unilog Group spa, società di logistica, che dal 2022 è controllata al 100% da Good Truck.
Un’unione che consente di offrire una complessa forza nel mondo dei trasporti, ottimizzando risorse e integrando know-how per soluzioni mai preconfezionate, sempre progettate on demand.
Good Truck è già pronta per le esigenze future del mercato.